Press & News

rinoplastica, rifarsi il naso

Rinoplastica: il tuo profilo ideale

By: | Tags: , , , , , | Comments: 0 | novembre 11th, 2015

Il naso è il fulcro del viso, l’elemento che, insieme agli occhi, più di ogni altro lo caratterizza e definisce.

Un naso non proporzionato, dai lineamenti duri e squadrati, può non solo rendere il viso poco armonioso ma minare seriamente alla nostra salute fisica. Un setto nasale deviato o troppo stretto è causa di disagio soprattutto durante le ore di riposo e un’intervento finalizzato a rimodellarlo è spesso la soluzione ideale.

Ai fini della riuscita dell’intervento è fondamentale che si mantenga sempre il giusto equilibrio tra funzionalità dell’organo e gradevolezza estetica, intervenire e modificare eccessivamente il proprio naso può rischiare infatti di comprometterne la funzionalità.

È importante rivolgersi sempre ad uno specialista che già nella fase pre-operatoria possa chiarire tutti i dubbi del paziente e dargli un quadro il più definito possibile di quelle che potranno essere le sue aspettative.

Per maggiori informazioni sulla rinoplastica, il pre e il post intervento, visita la sezione dedicata all’interno del sito dello Studio di Chirurgia Plastica del dr. Pier Andrea Cicogona, QUI il link.