Eliminare le rughe dal tuo viso con il filler all’acido ialuronico

L’età, l’esposizione al sole e il fumo possono causare lo sviluppo di sottili linee e rughe; la pelle diventa più fragile e meno elastica. Col passare del tempo le ghiandole che producono sebo (sebacee) diventano meno attive e quindi la pelle si secca più facilmente, perde tonicità e quindi risulta meno carnosa e levigata. Durante questi cambiamenti dobbiamo fare i conti anche con la forza di gravità che tende la pelle e causa dei piccoli cedimenti (solchi naso-labiali e rughe perioriali).

I prezzi

I prezzi dei fillers possono variare dai 500 € a 1.000 €

Prenota la tua visita

Richiedi maggiori informazioni al nostro numero di telefono 0422 541204 oppure prenota la tua visita qui sotto.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Filler Belotero® Volume

L’acido ialuronico è una sostanza importante per avereuna pelle sana e un aspetto giovane. Purtroppo, l’acido ialuronico diminuisce con il tempo.
Belotero Volume è un fillers a base di acido ialuronico che ridona volume al viso e riduce le rughe visibili.
Il segreto è che pur essendo un filler volumizzante, è che si adatta perfettamente alle esigenze di ogni paziente e fornisce un ottimo risultato naturale. Per maggiore confort del paziente Belote Volume è disponibile in una nuova formulazione con anestetico (lidocaina).
L’uso di lidocaina nelle zone sensibili rende il trattamento più confortevole e l’effetto persiste anche dopo l’iniezione.

I Fillers

I fillers sono sostanze che vengono iniettate per ridurre la visibilità delle rughe e ripristinare i volumi del volto in zone come zigomi, mento, labbra, fronte, occhi.

Assolutamente no.. in genere l’acido ialuronico, che viene infiltrato nel derma mediante un ago sottilissimo è un atto medico di esclusiva pertinenza di un laureato in medicina che deve essere eseguito in uno studio specialistico. Come pure la sostanza botulinica.

Ci sono dei casi dove è sconsigliato l’uso del trattamento. Si tratta di soggetti ipersensibili ai componenti contenuti nei preparati, soggetti da patologie autoimmuni, dermatiti virali o batteriche. No all’impianto anche in persone in gravidanza o allattamento.

Proprio perché è una sostanza con effetto riempitivo, l’acido ialuronico aiuta a colmare le rughe sottili, leviga le medie e quelle profonde (solchi naso-labiali), ridefinisce le labbra e corregge le depressioni agli angoli della bocca, migliora i contorni del viso. Si usa principalmente un ago ultrasottile e si inietta al di sotto della cute, negli strati superficiali per il trattamento delle linee sottili e leggermente più in profondità per le rughe più profonde.

Mentre la sostanza botulinica serve per spianare le rughe più pronunciate della fronte e contorno occhi. E che dire dell’idrossiapatite di calcio e acido ialuronico? è una sostanza sospesa in gel d’acqua (70%) composta da microsfere con un diametro di 25-45 microndi di Caha (30%), appunto idrossiapatite di calcio commercialmente chiamato Radiesse. Ha un doppio effetto lifting istantaneo sulle rughe e successivamente stimola la produzione di collagene aiutando la pelle a ringiovanire.. l’effetto è immediato grazie alla matrice in gel.

L’intervento di mastoplastica additiva è consigliato a chi soffre di ipotrofia mammaria e ha un seno piccolo.

DESIDERI

Ritornare a guardarti allo specchio, ritrovare il tuo aspetto, tornare ad indossare vestiti scollati, mostrare il decolleté, sentirti più attraente

Filler Belotero® Volume

Ecco le domande e risposte più frequenti.
Se ne ha altre parli con il suo medico.

Se il suo viso ha perso volume e appare invecchiato, se è molto dimagrita o ha sempre un aspetto “stanco“, Belotero Volume è la soluzione per Lei Ne può  parlare con il suo medico per pianificare il trattamento adeguato.

Belotero Volume fa parte di una linea di filler  a base di acido ialuronico. è formulato con una tecnologia unica che permette la perfetta integrazione del prodotto nel tessuto e quindi, a differenza di altri filler, non sentirà il gel nella zona trattata Belotero Volume è pensato per ripristinare la perdita di volume in zone come guance, zigomi e tempie.

Molti esperti in estetica sono d‘accordo che un viso attraente è caratterizzato da contorni armoniosi, zigomi alti e un profilo ben definito. Tuttavia, invecchiando la pelle è meno elastica, il viso perde volume, le tempie appaiono scavate, la linea mandibolare si appesantisce.
Anche le proporzioni appaiono meno simmetriche.

Belotero Volume può essere utilizzato per riproporzionare il viso su aree specifiche ridonando il volume perso e l‘aspetto giovanile di un tempo.

Interventi ambulatoriali eseguiti in ospedale

Qualità, Sicurezza e Assistenza post-operatoria