La Tua Prima Visita Dal Chirurgo Plastico: Che Cosa Include E Come Si Svolge?
Uno dei momenti più importanti per chi decide di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica, estetica o ricostruttiva è la Prima Visita con il Medico Chirurgo.
Questo è il momento in cui si inizia a conoscere lo specialista a cui ci si affida, si discute con lui di tutti gli aspetti dell’intervento, si espongono dubbi e attese, si possono conoscere le procedure dell’intervento e ottenere tutte le informazioni necessarie per le fasi del post-operatorio. E’ un momento cruciale, molto delicato e di estrema importanza per il/la paziente che vuole e deve essere consapevole del percorso che porterà ad arrivare ai risultati tanto desiderati.
Perché è a pagamento?
La prima visita dà al paziente i primi segnali della professionalità del chirurgo plastico, della completezza della visita che esegue, della qualità delle prestazioni offerte e della struttura in cui opera. Durante la prima visita il chirurgo esamina la condizione del o della paziente, capisce come e dove intervenire e con quali risultati potenziali. La prima visita ha un costo di 152,00€.
La Prima Visita è la Tua Garanzia di Sicurezza!
A che cosa serve?
Nel corso della visita il medico illustra le procedure chirurgiche, i risultati raggiungibili, i decorsi post operatori. Il chirurgo visita il paziente per valutare l’entità del difetto e le aspettative di miglioramento. Traccia poi un quadro di salute generale attraverso una anamnesi completa e prescrive gli esami pre-operatori.
Come si svolge la prima visita dal chirurgo plastico?
E’ necessaria una preparazione specifica?
No, non è necessaria nessuna preparazione. E’ però consigliabile che il paziente porti con sé eventuali esami clinici e se assume farmaci sappia indicarne al chirurgo nome e posologia.
Diffida da chi offre visite gratuite!
- Durante la prima visita il chirurgo plastico dedica il proprio tempo al paziente, perchè esca convinto della sua decisione e informato sui reali risultati che può ottenere
- La prima visita svolta dal chirurgo ha l’obiettività di un referto medico
- Il medico chirurgo mantiene una posizione “neutra”, non influenza il paziente, ma lo accompagna nella scelta
Prenota la tua visita
Per approfondire la conoscenza della nostra struttura puoi contattarci al numero 0422 541204
oppure puoi prenotare la tua visita qui sotto.