Liposuzione, la soluzione per il corpo che vuoi
Un corpo modellato, tonico e da mostrare senza indugi in spiaggia nei mesi estivi: ecco il sogno che ogni donna esprime il primo gennaio di ogni anno.
Questo però significa anche seguire una dieta ristretta, fare molte rinunce e, soprattutto, andare in palestra tre o quattro volte a settimana. La vita frenetica e i mille impegni rendono sempre più difficile rispettare questi buoni propositi di ogni inizio anno, ma esistono modi più semplici, efficaci e dai risultati reali per raggiungere questo obiettivo, come la liposuzione.
Il momento migliore per dedicarsi un’operazione per piacersi di più? Ora!
Prima che l’estate arrivi, e con essa anche le prime prove costume, ricorrere alla liposuzione può essere il modo migliore per vivere una vacanza indimenticabile e con una consapevolezza di sé completamente diversa.
Quali sono i vantaggi?
Finalmente, senza troppe rinunce, potrai dire addio a quei fastidiosi cuscinetti dove il grasso in eccesso si è depositato e che, ogni giorno al tuo incontro con lo specchio, ti fanno dire “non mi piaccio”.
Grazie a questo intervento estetico la tua forma sarà finalmente rimodellata e potrai sfoggiare i tanto sognati vestiti attillati senza mostrare rotolini antiestetici.
Una nuova consapevolezza di te stessa sarà la tua nuova arma di seduzione grazie, soprattutto, alla possibilità di essere subito in forma intensificando l’attività fisica di recupero.
La liposuzione ha un effetto continuato anche nel tempo poichè, la sua particolare azione, va a ridurre il numero di cellule grasse che non andranno più a rigenerarsi.
Come si svolge l’intervento nello Studio del Dott. Cicogna?
- Prima di tutto si analizza la figura della paziente frontale e posteriore
- Si disegna con un pennarello l’area da trattare, segnando quelle zone dove i cuscinetti si localizzano.
- Si procede ad infiltrare ed anestetizzare la zona da trattare mediante una soluzione salina con adrenalina e lidocaina ( soluzione di Klein).
- Si effettuano delle minime incisioni ( 3/4 millimetri) in corrispondenza dell’area interessata avendo particolare cura nell’eseguirle nelle pieghe naturali del corpo, in modo che siano pressoché invisibili.
- Vengono introdotte le sottili cannule di lunghezza variabile collegate a un aspiratore che assorbe una certa quantità di adipociti, lasciandone solo alcuni necessari per il sostegno dei tessuti.
- Dal 1998 si impiega anche la liposuzione ultrasonica che consente un trattamento della adiposità molto più mirato: la frequenza degli ultra suoni è specifica solo per il tessuto adiposo e risparmia le circostanti strutture vascolari e nervose. Di conseguenza minori sono gli ematomi e maggiore la quantità di grasso aspirata che portano a un migliorato trofismo dei tessuti, in particolare per quando si parla di effetto “buccia d’arancia”.
- Si sutura con dei semplici punti i fori di entrata delle cannule e si applica una guaina compressiva, da indossare per almeno una settimana e che favorirà il drenaggio dell’edema post intervento e garantirà un miglior risultato facendo aderire la pelle al nuovo volume.
Per avere ulteriori informazioni , prenota la tua prima visita, oppure scrivi a: info@studiodrcicogna.191.it