Mastoplastica additiva: come arrivare preparate all’intervento
Sottoporsi ad un intervento non è mai una scelta semplice ma deve sicuramente essere una scelta consapevole. Le domande che ti passeranno per la testa saranno sicuramente molte, il nostro consiglio è di prendere nota di tutti i tuoi dubbi e non esitare a discuterne con noi durante le visite prima dell’intervento.
L’esperienza e la professionalità del Dottor Pier Andrea Cicogna ti aiuteranno a mettere a fuoco tutto l’iter legato al pre e post operatorio così da crearti un’aspettativa realistica del risultato.
Qualunque sia il motivo legato alla scelta di effettuare questo tipo di intervento il nostro scopo primario sarà quello di ottenere un risultato armonico e naturale, che valorizzi appieno le tue forme.
Sappiamo bene che l’aumento del seno per una donna implica molti cambiamenti, non solo fisici ma soprattutto emotivi. Un po’ di tristezza post intervento è del tutto normale: circondatevi di persone che vi sostengano. Ben presto vi sentirete molto meglio, vedrete il risultato e sarete sicuramente fiere di aver combattuto un disagio estetico che non vi permetteva di vivere il vostro corpo in maniera positiva!
Stai pensando di sottoporti ad un intervento di Mastoplastica additiva e desideri saperne di più?
In questa intervista il Dott. Pier Andrea Cicogna ti parlerà dei vari aspetti legati a quest’intervento, dai diversi modelli delle protesi ai tempi necessari al recupero.
Clicca qui per vederla: https://youtu.be/YHXAiqd6TbM