Ritrova la fiducia in te con la mastoplastica additiva
Per ragione estetiche o fisiche, scegliere di aumentare il proprio seno è sempre una decisione che porta a grandi soddisfazioni e a una maggior consapevolezza di sé stesse.
Tra le motivazioni che portano le donne a intraprendere questa scelta ci possono essere insicurezze presenti da sempre, come nel caso di chi, geneticamente, ha poco seno. La volontà di sottoporsi alla mastoplastica additiva può derivare anche dalla necessità di voler un corpo rimodellato e tonico, come nel caso di chi ha avuto una forte e veloce perdita di peso, a seguito della gravidanza o dopo un intervento di tumore al seno.
Qualsiasi sia la motivazione che spinge a prendere questa decisione, importante è il sostegno di chi ti sta intorno e del chirurgo a cui ci si affida.
Il dott. Pier Andrea Cicogna, affermato chirurgo estetico, ti accompagnerà in questo percorso fin dalla prima visita consigliandoti le migliori soluzioni per le tue esigenze e spiegandoti nel dettaglio tutti i procedimenti da fare prima, durante e dopo l’intervento.
Prenota la tua prima visita (link prima visita)
Come viene eseguita l’operazione?
Dopo aver sottoposto la paziente all’anestesia parziale o generale si procede con l’impianto delle protesi attraverso delle incisioni di pochi centimetri fatte sulla piega naturale sotto il seno.
La protesi si introduce poco a poco, facendo pressione con le dita affinché non si colloca nella giusta posizione. Una volta introdotta la protesi, si procede con la sutura
Tutto il procedimento dura circa 1 ora e si rimane ricoverate per almeno 24 ore in ospedale
I primi giorni dopo l’operazione è necessario attenersi completamente alle indicazioni del Dottore per un risultato ottimale.
Vuoi saperne di più?
Contattaci a info@studiodrcicogna.191.it o allo 0422.54.12.04